Translate

martedì 5 marzo 2013

La Gianluisa

Conversazione telefonica sentita oggi in treno. Logicamente ho sentito e riporto solo quello che veniva detto live, anche se l'interlocuzione dall'altro capo del cellulare è abbastanza intuibile.




- Ciao Gianluisa…
- si bene… .
- Senti, volevo chiamarti ieri ma sono rientrata alle 9 più morta che viva e adesso sono di nuovo in treno....
- no, sto andando a Vicenza….
- va bè, comunque…. volevo chiederti se anche la Lucy ha il saggio di ginnastica il 23….
- come? sì il 23 marzo…
- Non lo so, a Sofia han dato un cartoncino per questo saggio ma io non l’ho ancora restituito. Volevo capire un po’ da te, anche perché ultimamente Sofia non va volentieri a ginnastica...
- come dici? sì, secondo me perché lei le fa faticare troppo…
- Allora, siccome volevo premiarla, anche per motivarla un po’, ho pensato di portare lei e la Lucy a un soft lunch …
- Sofia voleva già invitarla la settimana scorsa…
- no, certo, certo, beh lei e la Lucy vanno d’accordo …
- come dici? Sì credo anch’io che un po’ si somiglino, come carattere…
- Facciamo così, senza chiedere a Bruno, a prenderle a scuola potrei andare io, poi la Lucy sta con noi un po’ e te la riporto nel tardo pomeriggio…
- pensavo domani se a te va bene…
- ah domani la Lucy ha scacchi….





Nessun commento: